AVVISO 1 di 2 AVVISO
DEL 2023-09-12 13:48:03.0
Procedura di richiesta di abilitazione per la consultazione telematica della banca dati regionale SIL_RUBENS da parte delle Pubbliche Amministrazioni esterne a Regione Liguria
Le PP.AA. esterne a Regione
Liguria che, per lo svolgimento dei propri compiti istituzionali, necessitano
di accedere alla banca dati regionale SIL_RUBENS, devono compilare l'apposita
modulistica di cui al D.D. 881/2024, ed inviarla tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.regione.liguria.it
, con intestazione all'U.O. Politiche del Lavoro e C.P.I.
La modulistica, scaricabile nella
sezione 'Documenti' della presente pagina, si compone di tre distinte parti: l'istanza
per la consultazione telematica (Allegato 1.A), l'elenco del personale da
abilitare (Allegato 1.B) e la convenzione disciplinante i rapporti tra Regione
Liguria e la P.A. richiedente (Allegato 2). Per ragioni di semplificazione e snellimento
della procedura, si chiede di far pervenire, unitamente all'istanza e all'elenco
indicati, anche la convenzione già firmata. L'invio dei documenti non costituisce
automatico diritto al rilascio delle abilitazioni, in quanto quest'ultimo è
subordinato alla verifica della legittimità della richiesta da parte di Regione
Liguria.
NOTA BENE: l'allegato 1.B è da
inviare via PEC ogniqualvolta si verifichi la cancellazione, la sostituzione o
un qualsiasi aggiornamento dei nominativi originariamente abilitati alla
consultazione.
Non è pertanto necessario l'invio di nuova istanza di cui all'allegato 1.A, né
di nuova convenzione di cui all'allegato 2.
Ad ogni modo, per chiarimenti relativi alla compilazione
della modulistica, è possibile inviare una mail all'indirizzo di posta lavoro@regione.liguria.it
con il seguente oggetto 'Procedura abilitazione SIL_RUBENS. Chiarimenti'.